Eventi per sabato 3 settembre 2005
Festa di S.Nicola di Bari e di S.Isidoro a Santadi
I festeggiamenti in onore di San Nicola di Bari e di Sant'Isidoro a Santadi prevedono un ricco calendario di appuntamenti religiosi e di manifestazioni civili. Sabato 3 settembre, con inizio alle ore 21.30, è prevista una serata all'insegna del liscio, con salsa, merengue, tango e balli latino americani per tutti. Dalle 17.00 alle 21.00 si disputerà invece una gara podistica valida per il campionato regionale di atletica leggera; la gara si snoderà lungo un percorso di circa 5 km ed è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione col vecchio gruppo sportivo di Santadi.
Inserito da carboniaiglesias
I Nomadi in concerto a Calasetta
La 3P Tour di Tratalias, in collaborazione con l'Associazione Pro Loco di Calasetta, col Fans Club Nomadi Calasetta e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato Cultura, Sport e Spettacolo, presentano i "Nomadi in concerto". Lo spettacolo si terrà presso il campo sportivo di Calasetta il 3 settembre alle ore 21.30; l'ingresso costerà 10€+1€ di diritti di prevendita. Per le prevendite ci si può rivolgere al Café del Mar di Calasetta, al Bar Hotel del Corso a SAnt'Antioco o al box office di Cagliari. Per maggiori informazioni contattare la Pro Loco di Calasetta al numero 0781.88534
Inserito da carboniaiglesias
Scultori e sculture - rassegna d'arte a Santadi
Santadi, dal 1 al 3 settembre 2005, si terrà la prima rassegna estemporanea di scultura "SCULTORI & SCULTURE", quinta edizione della rassegna dedicata annualmente ad un genere artistico differente; il tema centrale della manifestazione, che sarà ospitata in via Veneto, è l'acqua in tutte le sue forme. Gli artisti che esporranno le loro opere sono numerosi: Luigi Angius, Ignazio Cappai, Franco Milazzo, Antonello Pilittu, Giancarlo Puxeddu, Pasquale Puxeddu, Antonio Rais e Giorgio Vargiu. Un'occasione da non perdere per ammirare l'arte e la bravura dei maestri isolani.
Inserito da carboniaiglesias
Ai confini tra Sardegna e Jazz 2005, 03 settembre
Programma della manifestazione "Ai confini tra Sardegna e Jazz" per il 03 settembre 2005
BURNT SUGAR ORCHESTRA - TRIBUTE TO SUN RA (ESCLUSIVA)
Greg Tate (Direction, Guitar), Rene Akan (Guitar), Vijay Iyer (Piano), Lisala Beatty (voice), Bruce Mack (Syntetizator), Lewis “Flip” Barnes Jr. (Trumpet), Matana Roberts (Sax), Petre Radu Scafaru (Sax), Satch Hoyt (Flute), Mazz Swift (Violin), Julia Kent (Violoncel), Jason Di Matteo (Bass), Jared M. Nickerson (Bass), Napoleon Maddox (Drums, Percussion), Trévor Holder (Drums, Percussion)
ERIK TRUFFAZ QUINTET Erik Truffaz (Trumpet), Michel Benita (Doublebass), Manu Codjia (Guitar), Philippe Garcia (Drums), Mounir Troudi (Voice)
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 presso la Piazza del Nuraghe di Sant’Anna Arresi; per maggiori informazioni visitate il sito www.santannarresijazz.it
Inserito da carboniaiglesias
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|